Username: Password:

CHE è SUCCESSO? (ANNULLATO CAUSA COVID 19)

SPETTACOLO - 01 Marzo 2020 - 21:00

LA SINOSSI Marco&Mattia sono senza dubbio i più grandi attori italiani dei nostri tempi; il loro successo è mondiale, per anni hanno calcato insieme i palchi più prestigiosi e incontrato personaggi illustri e discussi, come il presidente degli USA Trump, Papa Francesco e Marisa Laurito. Ma la vecchiaia si sa è una belva indomabile, i due amici decidono di rifuggiarsi a “Casa Monica”, un soggiorno per artisti sul viale del tramonto. Qui la convivenza è difficile tra acciacchi, ricordi e vecchi rancori, i rapporti tra i due si incrinano in un susseguirsi di incomprensioni e colpi di scena.

COSA È SUCCESSO? AL TEATRO DEGLI EROI TORNA LA COMICITÀ CON LA NUOVA COMMEDIA DI MARCO&MATTIA. Con l’amichevole partecipazione di Gegia, in scena da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo.
Va in scena la prima commedia di Marco&Mattia, duo comico romano che ha lavorato su Comedy Central al fianco di Antonio Giuliani e che tra format tv e palcoscenici nazionali approda finalmente in teatro con un lavoro tutto suo. Una storia apparentemente leggera e spensierata che tra risate e colpi di scena saprà emozionarvi e farvi riflettere sul concetto stesso di “successo”. Lo straordinario debutto della Compagnia dell’Arancia, l’amichevole partecipazione di Gegia Antonaci, la strampalata comicità di Marco&Mattia e la magistrale regia di Pier Luigi Nicoletti per una commedia che vi terrà incollati alle poltrone fino alla fine con una domanda fissa: Cosa è Successo?