“Una notte in biblioteca”
Il teatro per l’ambiente

Venerdì 5 e 19 luglio ore 19,00

Con il contributo di Zetema e 

“con il patrocinio dell’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente 

e Ciclo dei rifiuti” del Comune di Roma

Biglietto ingresso gratuito

Informazioni spettacolo

Un Viaggio nel Cuore del Clima e della Speranza”

Era una giornata come tante altre per la classe di quattro ragazzi di 14 anni della scuola media di OTTAVIA. Erano riuniti nella biblioteca della scuola, intenti a preparare un progetto sul cambiamento climatico e gli abusi dell’uomo nei confronti della Terra. Ma quel che accadde quella giornata trasformò la loro esperienza in qualcosa di straordinario.

Mentre sfogliavano libri e articoli, una luce improvvisa lampeggiò nella stanza, seguita da un vento sottile che sembrava danzare tra gli scaffali. In un attimo, la porta della biblioteca si chiuse con un tonfo elettrizzante, imprigionandoli all’interno.

Inizialmente presi dal panico, i ragazzi cercarono una via d’uscita, ma le finestre erano bloccate e la porta sembrava resistere a ogni tentativo di apertura. E così, rassegnati alla loro sorte, decisero di continuare il loro lavoro sul progetto, sperando che qualcuno li trovasse presto.

Mentre studiavano e discutevano, qualcosa di incredibile accadde. Un sussurro lieve si diffuse attraverso la stanza, seguito da un vortice di fogli che danzavano nell’aria. Lentamente, i libri sugli scaffali iniziarono a tremare e a brillare di una luce misteriosa.

EVENTO GRATUITO


Compila il Form ed effettua il pagamento con PayPal. Una volta ricevuto il pagamento riceverai il biglietto alla mail inserita durante la compilazione del form.

Mostralo per accedere allo spettacolo.

info@teatrodeglieroi.it

Teatro degli Eroi
Via Girolamo Savonarola, 36

(+39) 335.719.45.72