"LA FINESTRA SU ORIONE"

4 – 5 – 6 APRILE ORE 21,00

7 APRILE ORE 19,00

SINOSSI

La finestra su Orione è una commedia semiseria sulla complessitá dei rapporti umani e da buono specchio di tale complessità racchiude in sé momenti esilaranti che si alternano ad altri di grande introspezione, con dialoghi anche serrati, ironici e sfacciatamente sinceri, dove l’interlocutore talvolta è l’altro e talvolta siamo proprio noi stessi.

È una finestra con vista su una costellazione che parla molto di noi, una finestra con vista sul proprio mondo interiore.

La scelta di ricorrere all’allegoria del mito nasce dalla passione, dal desiderio di osservarci dalla giusta distanza… “Il tutto sfumato con abbondanti dosi di alcol”, come affermerebbe qualcuno e, perché no, di sano sarcasmo qua e là.

La leggerezza è la chiave, la nostra prospettiva preferita.  “Leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.” (Italo Calvino)


Parcheggio solo serale sotto il Mercato Trionfale

Via Andrea Doria 

convenzione 3 ore totale € 3,00 (richiedere il ticket al teatro)

Prenotazioni al 3357194572 messaggio whatsapp

Biglietti in vendita in teatro da lunedì 01 marzo 2024

Compila il Form ed effettua il pagamento con PayPal. Una volta ricevuto il pagamento riceverai il biglietto alla mail inserita durante la compilazione del form. 

Mostralo per accedere allo spettacolo.

info@teatrodeglieroi.it

Teatro degli Eroi
Via Girolamo Savonarola, 36

(+39) 335.719.45.72