"Na Santarella"
Spettacolo
12 dicembre al 14 dicembre 2024
da giovedi a sabato ore 21,00
domenica ore 18,00
SINOSSI
“NA SANTARELLA”
Di Eduardo Scarpetta nel 1889
La Compagnia “ Gli Amici di Mimmo” ha il piacere di portare in scena la Commedia “ Na Santarella”, scritta da Eduardo Scarpetta nel 1889 e rappresentata al Teatro Sannazzaro di Napoli.
Difficile non essere coinvolti dalla pura comicità di questo capolavoro, grazie ai variegati siparietti di cui i personaggi sono protagonisti per tutta la durata dello spettacolo!
La Commedia mette in risalto i vari sentimenti dell’essere a umano : ingenuità, furbizia, verità, passione , equivoci e gelosie. Stati d’animo appartenenti alla vicenda antica raccontata ,ma presenti , chiaramente, anche oggi.
Sono esplorati i temi della duplicità dei possibili ruoli che una persona possa interpretare, del contrasto tra una vita da collegio e un desiderio di libertà, della complessità e delle contraddizioni che possono appartenere alla vita di ognuno di noi!
Un racconto dove possibili intrecci amorosi nascono in una Società , preoccupata più delle apparenze che della sostanza.
La Storia portata in scena consentirà di trascorre un paio d’ore di vero divertimento!
La regia è di Vito Luongo
Acquisti solo in biglietteria
aperta in teatro da lunedì a venerdì,
orario dalle 17,00 alle 20,00
Martedì chiuso
Compila il Form ed effettua il pagamento con PayPal. Una volta ricevuto il pagamento riceverai il biglietto alla mail inserita durante la compilazione del form.
Mostralo per accedere allo spettacolo.
info@teatrodeglieroi.it
Teatro degli Eroi
Via Girolamo Savonarola, 36
(+39) 335.719.45.72